Il caricabatterie wireless Qi di Aukey che consente di ricaricare gli smartphone di ultima generazione senza dover collegare alcun filo, è in sconto a soli 14,99 euro.
Grazie al pad di ricarica wireless Aukey, ricaricare iPhone e smartphone Android diventa un gioco da ragazzi: non sarà necessario collegare il cavo al telefono in quanto sarà sufficiente posizionarlo sulla basetta per iniziare a caricarlo. A differenza di molti altri dello stesso tipo, questa di Aukey è una base super compatta, progettata con materiale di qualità e che ben si adatta ad ambiente ufficio o casa.
La potenza massima erogata è di massimo 10 W (7,5W su iPhone), dunque quella per una caricatore standard e funziona anche se il telefono è coperto da una custodia protettiva. E’ compatibile con numerosi dispositivi, ossia con tutti quelli abilitati alla tecnologia Qi, inclusi gli smartphone di Samsung, oltre ai già citati iPhone e a tutti gli altri telefoni di ultima generazione abilitati alla carica wireless.
Nella confezione, oltre al caricabatteria wireless, è presente anche un cavo microUSB lungo 1 metro e il manuale d’uso; dopo l’acquisto l’utente avrà 45 giorni di garanzia per il rimborso diretto, e 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto.
Solitamente costa 20 euro, ma con il codice sconto D7Z3MR4Y lo si pagherà solo 14,99 euro, con una diminuzione netta di 9 euro dal prezzo di listino, pari cioè ad un risparmio del 50%. L’offerta è valida solo oggi