Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Logitech Smart Connector per iPad Pro, il compagno ideale per iPad Pro sulla scrivania

Logitech Smart Connector per iPad Pro, il compagno ideale per iPad Pro sulla scrivania

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Logitech ha da sempre un occhio speciale per il mondo Apple e lo dimostra quando in commercio arriva scono prodotti per i quali lancia soluzioni e accessori molto particolari, come l’elegante base di ricarica Logitech con tecnologia Smart Connect per iPad Pro di Apple.

La base, realizzata in alluminio con finiture molto buone, è interessante perché in primo luogo fornisce un angolo di visualizzazione ideale per utilizzare l’iPad Pro anche quando si trova in ricarica su un tavolo o un qualsiasi piano di lavoro. Studiata per poter utilizzare con facilità il comando “Hey Siri”, per poter chiedere di svolgere determinate attività a mani libere, si distingue per il ridotto impatto sul tavolo  fornisce anche uno spazio dietro l’iPad Pro per adagiare una Apple Pencil o la Smart Cover.

logitech smart connector

Uno dei dettagli più particolari è che ha uno Smart Connector. Questo significa che l’iPad può essere ricaricato usando proprio il dock senza ricorrere alla classica porta Lightning. La forma è ricurva, e fornisce un elevato supporto posteriore anche per gli iPad Pro più grandi, prevenendone il ribaltamento. Ovviamente, è certificata MFI, quindi rispondente a tutti i requisiti imposti da Apple. Funziona anche con le custodie in silicone Apple e chi possiede Smart Keyboard o Smart Cover, potrà scollegarla e posizionarla nel comodo spazio di archiviazione dietro lo schermo dell’iPad Pro durante la ricarica.

Le misure sono contenute in 82x178x114 mm, con un peso di 357 grammi. E’ compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Smart Connect Apple, come iPad Pro da 12,9″ e iPad Pro da 9,7″. Per il corretto funzionamento è sufficiente collegare il dock di ricarica alla presa di corrente utilizzando il cavo di ricarica USB dell’iPad con Lightning Connector. La potenza nominale in entrata/uscita è di 5,2 V, 2,4

Si tratta della soluzione ideale per un uso scrivania di iPad Pro, oppure per la ricarica notturna. Infine può essere idealmente usata per sostenere l’iPad Pro quando lo si utilizza per vedere un film

Questo accessorio costa 105 euro, ma Amazon si acquista quasi a metà del prezzo di listino: 64,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità