A giudicare dall’esterno la costruzione un po’ fatiscente non ispira granché, ma basta varcare la soglia del Bar di Guerre Stellari per essere catapultati nel vero centro della Galassia. Fumo e musica ovunque e, tra una nuvola e l’altra, un assembramento di creature provenienti da ogni angolo dell’universo. Alcune hanno tratti orripilanti e mostruosi, altre sono semplicemente ridicole ma forse sono anche le più pericolose.
Insieme al fumo, alla musica e all’assembramento bestiale nel Bar di Guerre Stellari circolano tutte le ultime notizie, le indiscrezioni, le risse e le opportunità d’affari. Non capita tutti i giorni di poter concedersi un drink nel Bar di Guerre Stellari.
Tra le innumerevoli location fantascientifiche della celebre saga, il Bar di Guerre Stellari è forse quella che più di tutte si è impressa non solo nella memoria ma anche nell’immaginario di ogni vero fan. Tra pochi mesi chi abita in California, o chi ci andrà per viaggio, potrà finalmente visitarne uno dal vivo, senza dover affrontare un pericoloso salto nello spazio-tempo.
La Scum & Villainy Cantina, letteralmente la cantina della feccia e della malvagità, aprirà i battenti a Hollywood questo inverno. A breve sarà già possibile prenotare un posto per soste di un paio di ore che includono due drink a scelta, un boccale omaggio, una moneta Scum and Villainy Cantina e altre sorprese ancora.
I terrestri anche se non ben visti sono ammessi: nessun problema per chi si presenterà in costume stile Star Wars che viene anzi raccomandato. Niente droni, si intende. Sembra però che il primo Bar di Guerre Stellari sulla Terra sarà una attività temporanea, così potrebbe volatilizzarsi nel giro di pochi mesi. Proprio come i suoi clienti abituali.