Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bank of America lancia lo spot dedicato ad Apple Pay

Bank of America lancia lo spot dedicato ad Apple Pay

Pubblicità

Bank of America, uno dei principali partner Apple in USA per Apple Pay, ha rilasciato un nuovo spot in cui spinge il nuovo sistema di pagamento della Mela. Nello spot si vede una donna protagonista di alcuni acquisti, per il marito, il cane e per se stessa, tutti effettuati con Apple Pay, ed una voce fuori campo che spiega la convenienza e la semplicità del processo di pagamento per gli acquisti effettuati.

La musica e la tipologia della inquadrature ricordano (e sono probabilmente ispirate) alla sigla di apertura di Get Smart, serie televisiva USA che si presentava come un satira sul genere spionistico, con protagonista una sorta di agente segreto, Maxwell Smart, l’anti James Bond per antonomasia, imbranato e pasticcione nel suo agire quotidiano.

Nonostante questo riferimento, che sembrerebbe essere poco felice, l’intendo dello spot è quello di spingere l’adozione di Apple Pay e delle carte di credito emesse da Bank Of America come sistema “smart” ed intelligente di fare shopping in un mondo sempre più connesso. Considerando gli interessi dell’istituto finanziario, è più che comprensibile che la banca spinga il più possibile Apple Pay, che potrà avvantaggiarsi di questo supporto mediatico per estendere il più possibile il suo mercato. Qui di seguito il video dello spot.

https://www.youtube.com/watch?v=zr4Fuo3YHqw

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità