Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Sfilata di star per Bang! The Bert Berns Story, documentario in arrivo su Apple Music: il trailer

Sfilata di star per Bang! The Bert Berns Story, documentario in arrivo su Apple Music: il trailer

Pubblicità

Apple ha pubblicato il trailer di “Bang! The Bert Berns Story”, documentario che racconterà la vita di Bert Berns, compositore e produttore statunitense noto per brani quali “Twist and Shout”, “Piece of My Heart”, “Here Comes the Night”, “Hang On Sloopy”, “Under the Boardwalk”, “Everybody Needs Somebody to Love”.

Dopo avere composto vari brani, è poi approdato all’etichetta Atlantic Records dove ha lavorato con gruppi quali Beatles e Rolling Stones. Ha poi costituito le etichette BANG Records e Shout Records arruolando gruppi quali McCoys, Strangeloves e il cantautore e compositore Neil Diamond.

Il documentario racconterà la carriera di Berns e il suo rapporto con Carmine “Wassel” DeNoia, suo manager e migliore amico, con il mafioso Tommy Eboli, conosciuto per essere stato un boss reggente della famiglia criminale Genovese. Numerose le celebrità chiamate a testimoniare la vita e le opere di Berns che appariranno nel documentario, tra questi Paul McCartney, Keith Richards, Ben E. King, Solomon Burke e altre star ancora.

Il documentario è diretto da Brett Berns, figlio di Berns, ed è narrato da Bruce Springsteen e da Steven Van Zandt noto, tra le altre cose, per il ruolo di Silvio Dante nella serie televisiva “I Soprano”. Apple proporrà Bang! The Bert Berns Story in visione streaming per gli abbonati di Apple Music entro la fine di ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità