Negli scorsi giorni abbiamo già parlato di Band Stand di Standzout, il primo accessorio per Apple Watch: si tratta di una base di sostegno che permette all’utente di posizionare a piacere il primo smartwatch di Apple e anche di ricaricarlo. Mentre prima del CES era disponibile solo uno schema, ora in questo articolo inseriamo la fotografia del prodotto reale scattata dagli inviati di Macitynet a Las Vegas.
Esposto in una teca sigillata Band Stand, anche se per il momento si tratta di un prototipo, sembra un accessorio decisamente solido e robusto: creato da Standzout si tratta in pratica di un dock per Apple Watch al quale è sufficiente incastonare il cavo di ricarica proprietario Apple al braccio metallico, consentendo così la ricarica ad induzione e sorreggendolo con stile. Il piano di appoggio superiore per Apple Watch può essere inclinato liberamente, in questo modo i possessori del futuro Apple Watch potranno scegliere la posizione migliore per visualizzare lo schermo anche quado lo smartwatch non è indossato.
Sulla base sono integrate due porte USB aggiuntive per ricaricare altri due dispositivi, così da sfruttare un unico dispositivo sulla scrivania per ricaricare magari Apple Watch, iPhone e iPad. Il primo sostegno per Apple Watch non è ancora completo: il progetto sarà finalizzato nelle prossime settimane. Per il momento Apple non ha ancora dichiarato una data esatta di lancio per il suo primo smartwatch: le anticipazioni più recenti indicano il mese di marzo.