Uno stand che si mimetizza in cucina e sorregge iPad, iPhone ma anche smartphone e tablet generici, li ricarica ed al contempo sostiene anche coltelli ed altri strumenti utili in cucina. E’ questo il risultato del progetto attualmente disponibile su Kickstarter dove, se dovesse prendere piede, sarà possibile acquistare un accessorio all-in-one per tutti quelli che non rinunciano ai propri dispositivi anche in cucina e che magari li utilizzano proprio per seguire ricette e simili.
Progettato per mantenere inclinato qualsiasi tipo di dispositivo, che sia un tablet o uno smartphone, sia in orizzontale che in verticale grazie ai piedini che possono essere all’occorrenza spostati ed adeguati al dispositivo in utilizzo. é fatto in modo tale da ricaricarli anche attraverso i cavi originali che vengono bloccati sul retro con un pratico sistema di gestione dei cavi che evita ulteriori intralci durante l’impiego in cucina. Può essere regolato in tre inclinazioni diverse rispettivamente a 45, 35 e 25 gradi e sul retro integra centinaia di spiedini di bambù che possono essere aggiunti o rimossi in base alle varie situazioni e permettono di infilare coltelli con facilità mantenendoli al sicuro e senza opacizzarne le lame col passare del tempo.
E’ dotato inoltre di una striscia LED sul retro che illumina il piano di lavoro e, come segnalano gli ideatori, è ideale per chi vuole una luce morbida anche durante un semplice spuntino notturno. Sarà disponibile in diverse versioni, alcune potenziate con una lampada a collo d’oca che nell’evenienza permette di illuminare anche semplicemente un libro di ricette cartaceo e con una cassa bluetooth per amplificare e potenziare il suono dei dispositivi collegati.
In legno di bambù, è perfetto in cucina ed ambienti rustici. Il progetto dovrà raccogliere almeno 3.000 dollari per poter avviare la produzione di massa dell’accessorio che sarà venduto a partire da 80 dollari per il modello standard.