Il classico gioco di corse di Gameloft “Asphalt 8: Airborne” arriverà su Apple Arcade questo venerdì, insieme al gioco di ruolo “Baldo”, ispirato a Zelda. Il catalogo di giochi in abbonamento della Mela, dunque, si arricchisce di due titoli importanti.
Rilasciato originariamente su App Store nel 2013, “Asphalt 8: Airborne” presenta più di 240 auto reali tra cui scegliere, da varie case automobilistiche e marchi ben noti, come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet.
Le interazioni tra i veicoli, gli ambienti e gli oltre 50 tracciati ad alta velocità in “Asphalt 8” offrono un’esperienza completamente basata sulla fisica, con i giocatori che possono partecipare a eventi a tempo limitato per guadagnare ricompense e cimentarsi in oltre 400 eventi di carriera.
L’altro titolo importante, che rappresenta certamente la novità, prende il nome di “Baldo: The Guardian Owls”, proviene dal team italiano dello studio NAPS. Il gioco è ispirato alle dinamiche di Zelda richiederò di risolvere enigmi, esplorare e combattere in un mondo aperto disegnato a mano, con una storia principale e diverse missioni secondarie.
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questi due nuovi titoli in arrivo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.