Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Badia Exportools Standard, esporta pagine in PDF, EPS e altro da XPress

Badia Exportools Standard, esporta pagine in PDF, EPS e altro da XPress

Pubblicità

Badia Exportools Standard per XPress è uno strumento che consente di automatizzare l’esportazione di singole pagine dal programma di desktop publishing di Quark. È possibile esportare selezioni, estrarre i documenti di testo, suddividere le immagini. I formati di esportazioni sono quelli più noti: PDF, PostScript, EPS, Rich Text Format, Microsoft Word, ePub, Kindle, JPEG, PNG. È possibile salvare di piccole dimensioni suddividendo più pagine in singoli documenti o template XPress.

La versione 5 è stata riprogettata (è scrita in Cocoa) e vanta una nuova interfaccia che visualizza gli screenshot e le preview “live” di quanto selezionato. Sono state integrate funzioni per esportare solo le pagine pari, le dispari o un range di pagine a piacere, così come gruppi di pagine. È supportata la modalità a tutto schermo e sono state integrati bug fix e altre piccole migliorie.

Badia Exportools Standard 5.0 richiede XPress 10, OS X 10.7 o superiore. Il pacchetto include le varianti per XPress 4, 5, 6, 7, 8 e 9 ed è venduto a 69.99$ (circa 53 euro al cambio odierno. Il software è disponibile anche nella variante per InDesign.

Exportools è disponibile anche nella versione Professional (119.99$, circa 91 euro al cambio odierno) con strumenti per la conversione da PDF a immagini, gestione layer, funzionalità di preflighting, possibilità di attivare preset diversi secondo il flusso di lavoro. Tutti e due i software possono essere scaricati in versione dimostrativa dal sito degli sviluppatori.

Exportools Professional

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità