BadgeBox è uno strumento per liberi professionisti ed aziende che desiderano misurare in maniera semplice e precisa il tempo lavorato. Grazie alle funzionalità di check-in e check-out è possibile tenere traccia delle ore lavorate e dei luoghi visitati sui singoli clienti. Tutti i dati sono in cloud ed accessibili in multipiattaforma. Tra le funzionalità di BadgeBox c’è anche la possibilità di generare fatture, personalizzabili nello stile e nei template, tenendo traccia della contabilità da mobile, fotografando gli scontrini e le fatture ricevute.
Per le aziende BadgeBox può essere usato come timbra-cartellino per la rilevazione delle presenze, per la generazione dei timesheet, la gestione ed anagrafica dei dipendenti, delle richieste di ferie, permessi e note spesa. Di fatto semplifica l’amministrazione aziendale, facendo risparmiare tempo e denaro. È una soluzione in cloud che vede nello smartphone lo strumento operativo e nel web il sistema di gestione. Mentre l’applicazione mobile è stata studiata e pensata per essere piuttosto intuitiva e semplice nelle funzionalità, quella web garantisce un sistema di controllo della piattaforma completo.
BadgeBox nasce come strumento cloud e per il libero professionista è completamente gratuito, per un uso aziendale si paga invece una piccola fee per dipendente. A questo link si accede al sito web del servizio dove trovate maggiori informazioni ed i link per provare gratuitamente la versione completa per 60 giorni. Cliccando qui troverete invece il pannello di registrazione e tutti i link diretti per scaricare l’app iPhone, Android, Windows Phone e quello per accedere al pannello web.