Grazie alla promozione Back to School di R-Store studenti universitari e insegnanti, possono acquistare uno qualsiasi dei Mac a listino con il 10% di sconto. La campagna resterà valida fino al 3 settembre ed oltre allo sconto sui Mac prevede un taglio nei prezzi di alcuni specifici prodotti ed accessori da accompagnare a lezione o tra una sessione di studio e l’altra.
Il Mac, ad esempio, potrà essere accompagnato dalla suite Office 2016 Home & Student con soli 99 euro anziché 149 euro. Il pacchetto include Word ed Excel, rinnovati dai nuovi strumenti di modifica, revisione e condivisione dei file, oltre a PowerPoint (con nuove transizioni per le diapositive, commenti in thread e non solo), OneNote (per prendere appunti ovunque, condividendo e collaborando con altri) e Outlook, ultima versione del software che include il supporto all’archivio online, la sincronizzazione dell’elenco categoria, il meteo nel calendario, le app per Office, i calendari affiancati e la funzione “Suggerisci pianificazione alternativa”.
Tra le altre offerte troviamo InkJet HP Envy 5530 a 79 euro (anziché 110 euro), l’all-in-one ideale per stampare o digitalizzare i propri documenti, e le cuffie Beats, sia nella versione Solo 2 Wireless a 239 euro (anziché 249 euro) che in quella Powerbeats 2 a 119 euro (anziché 149 euro), per ascoltare comodamente le lezioni registrate e seguire i tutorial online, o più semplicemente per rilassarsi dopo una giornata di studio.
Per usufruire dell’offerta, gli studenti dovranno presentare una fotocopia del Documento d’Identità e il modulo di autocertificazione. Gli insegnanti, oltre al Documento d’Identità, dovranno fornire documentazione che ne attesti la professione (Attestato di servizio, o stampa dai siti istituzionali di qualsiasi cosa la dimostri).
La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso. Per tutti i dettagli sulla promozione Back to School di R-Store rimandiamo alla pagina dedicata del sito web.