Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Back to School 2020, AirPods in regalo se compri Mac o iPad

Back to School 2020, AirPods in regalo se compri Mac o iPad

Pubblicità

Apple ha attivato l’iniziativa Back to School 2020 permettendo a studenti o insegnanti di iusufruire di uno sconto promozionale acquistando Mac o iPad che rientrano nell’iniziativa e ottenere un paio di AirPods con custodia di ricarica, AirPods con custodia di ricarica wireless o le AirPods Pro.

Nella tabella qui sotto trovate i prodotti idonei e lo sconto promozionale. I “clienti idonei” sono quelli che possono effettuare acquisti sull’Apple Store settore Education e comprendono personale docente e non docente, studenti e genitori. Apple spiega che i “clienti idonei” sono:

  • Dipendenti di istituti di istruzione di ogni ordine e grado: sono idonei tutti i dipendenti di istituti di istruzione pubblici e privati in Italia.
  • Studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei gli studenti già iscritti o ammessi a università pubbliche o private in Italia.
  • Genitori di studenti nel ciclo di istruzione superiore: sono idonei i genitori che effettuano l’acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a università pubbliche o private in Italia.

Back to School 2020, gli AirPods con l’acquisto di un Mac o iPad

Non è consentito effettuare acquisti sull’Apple Store settore Education per conto dell’istituto o a scopo di rivendita. Apple spiega ancora che il MacBook Air 13″ 2019 non è idoneo per questa offerta. L’acquisto di prodotti ricondizionati e di resi in scatola aperta venduti “tali e quali” non dà diritto a usufruire dell’ offerta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità