Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Gli Apple Store venderanno la bacchetta smart di Harry Potter

Gli Apple Store venderanno la bacchetta smart di Harry Potter

Pubblicità

In partnership con Kano, Apple inizierà a vendere nei propri negozi, probabilmente solo in zone geografiche limitate, una bacchetta di Harry Potter smart. Lavorerà con i dispositivi iOS e con l’app di Kano, e permetterà ai più piccoli di costruire blocchi di codice da trasformare in incantesimi della saga di Harry Potter.

Tra la miriadi di incantesimi a disposizione, i bambini potranno fare volare piume, eseguire pozioni con bolle e molte altre ancora. È possibile guardare James e Oliver Phelps, che interpretano i personaggi Fred e George Weasley nei film di Harry Potter, così da imparare a usare meglio la bacchetta.

Klein, CEO della società, ha dichiarato che il suo incantesimo preferito al momento è “Musicalis”, che permette agli utenti di giocare con una nota musicale girando la loro bacchetta per aria.

bacchetta harry potter foto Gli Apple Store venderanno la bacchetta smart di Harry Potter

Da dicembre, e fino alla fine di gennaio, gli utenti potranno anche essere in grado di provare una demo nei negozi Apple, così da apprezzare il collegamento tra il mondo della magia e quello della codifica digitale.

La bacchetta costa 99.99 dollari e sarà in vendita, almeno inizialmente, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove costerà 99.99 sterline. Nel momento in cui scriviamo non è ancora dato sapere se la bacchetta smart di Harry Potter sarà commercializzata anche negli Apple Store o su Apple Store online in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità