La tecnologia wireless va oltre con AxumGear, auricolari Bluetooth completamente esenti da fili che, grazie ad una speciale promozione, i lettori di Macitynet possono acquistare pagandoli meno della metà.
Sono simili per concezione agli AirPods di Apple ma pensati principalmente per l’attività sportiva, grazie al sistema che combina il classico gommino in-ear con una struttura che si deforma adattandosi alla conformazione della cavità auricolare per una maggiore stabilità durante l’attività fisica.
Offrono un’autonomia di 4 ore e si ricaricano attraverso la custodia (che incorpora per l’appunto una batteria) che garantisce ulteriori 4 ore di autonomia dopo appena 60 minuti di ricarica. Ovviamente sono resistenti al sudore ed incorporano un microfono per poter gestire anche le telefonate, con tanto di sistema di riduzione del rumore se utilizzati in ambienti rumorosi.
Il prezzo di listino sarà di 300 dollari ma al momento è ancora possibile pagarli 169 dollari approfittando della campagna di raccolta fondi su Indiegogo, avviata il 1 ottobre e già conclusasi molto favorevolmente, superando di oltre cinque volte il budget minimo per avviare la produzione di massa. Da questo punto di vista è quindi ancora più interessante l’offerta del produttore che, in collaborazione con Macitynet, offrirà un numero limitato di unità per soli 120 dollari, con uno sconto quindi pari al 60%.
Per accedere al perk speciale cliccate qui
https://www.youtube.com/watch?v=xm4ki-ieU_c