Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Avvistate le probabili prime componenti di iPhone 6 da 5,5 pollici

Avvistate le probabili prime componenti di iPhone 6 da 5,5 pollici

Pubblicità

 In rete le foto di quelle che potrebbero essere le prime componenti di iPhone 6 nella versione da 5,5 pollici. Mentre fino ad oggi si è parlato molto della versione probabilmente principale, quella più piccola da 4,7 pollici, con tanto di foto di pannello touchscreen, scocca e tasti, della versione più grande si sa ancora ben poco: le attenzioni sembrano infatti ricadere principalmente sull’altro modello, o almeno così è stato fino ad oggi.

Il sito Apple.club.tw ha infatti da poco pubblicato nuove foto di quelle che dovrebbero essere alcune parti interne dell’iPhone 6 più grande che, stando ai recenti rumor, dovrebbe essere rilasciato molto più tardi rispetto al modello da 4,7 pollici. Nelle foto vengono mostrati i tasti volume e standby, oltre al vano SIM che l’iPhablet (questo il nome per contraddistinguere la più grande versione che si posiziona nel mezzo tra le dimensioni di un iPhone e di un tablet) dovrebbe montare.

Nonostante entrambi i modelli monteranno probabilmente lo stesso tipo di pulsanti, a confermare il fatto che potrebbero essere proprio quelli dell’iPhone più grande sono le piccole differenze nel design e nella struttura rispetto alle componenti già viste nelle settimane precedenti, come ad esempio il minor spazio tra i tasti volume ed il tasto per silenziare il dispositivo, oltre alla forma diversa dei cavi collegati al tasto di standby.

componenti di iPhone 6 da 5,5 pollici componenti di iPhone 6 da 5.5 pollici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità