Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Touch ID nel display di iPhone 8, forse ci siamo

Touch ID nel display di iPhone 8, forse ci siamo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

I fornitori di Apple sono tutti impegnati nelle fasi finali di testing dei componenti che vedremo su iPhone 8. Tra queste aziende c’è Foxconn che, si dice, starebbe testando lo schermo che vedremo sui futuri iPhone e che, secondo indiscrezioni (anche contrastanti) dovrebbe integrare il Touch ID direttamente sotto il vetro.

L’ultima indiscrezione in tal senso arriva su Twitter da Benjamin Geskin‏, secondo il quale Foxconn ha avviato la produzione di tre nuovi iPhone (7s, 7s Plus e “8”), al momento al ritmo di “solo” 200 unità al giorno. La stessa fonte assicura anche che “iPhone 8 non è in ritardo”.

Concept di iPhone 8 con Touch ID integrato nello schermo
Concept di iPhone 8 con Touch ID integrato nello schermo

Almeno sui dispositivi di test, il sensore di impronte digitali è collocato sotto lo schermo, superando varie difficoltà che erano state riscontrate e che avevano fatto circolare voci secondo le quali Apple stava pensando a soluzioni alternative (es. l’integrazione del Touch ID sul retro o sul pulsante di accensione, sulla falsariga di quanto visto con Xperia Z5).

Apple da anni sta cercando una soluzione funzionale per eliminare il Touch ID, continuando a studiare soluzioni per creare un sensore Touch ID trasparente, senza pulsante dedicato, integrato direttamente nello schermo dei dispositivi mobile. Più volte sono stati scovati brevetti ad hoc, che sfruttano tecnologie anche molto diverse tra loro: ottica, capacitiva e ultrasuoni, ognuna descritta includendo vantaggi e svantaggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità