Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Avviata produzione degli OLED per iPhone 15

Avviata produzione degli OLED per iPhone 15

Pubblicità

Samsung, principale fornitore dei display degli iPhone di quest’anno, ha avviato la produzione degli schermi che vedremo sui nuovi iPhone 15 e che ogni probabilità saranno presentati a fine settembre.

Lo riferisce il sito coreano The Elec, spiegando che Samsung Display ha ricevuto l’autorizzazione da Apple, in anticipo rispetto ai produttori di display di produttori concorrenti quali LG Display e BOE. A quanto pare i concorrenti di Samsung hanno riscontrato problemi in fase di produzione per via di modifiche richieste da Apple sul lato del modulo della fotocamera, scelte che si riflettono sulla produzione dei pannelli, lasciando immaginare che tutto questo si tradurrà in un vantaggio per Samsung.

LG Display, riferise il sito coreano, ha ottenuto l’approvazione condizionata per i pannelli OLED degli iPhone 15 Pro, e nel giro di uno o due mesi dovrebbe ottenere l’ok anche per i pannelli di Phone 15 Pro Max. BOE, altro fornitore al quale fa affidamento Apple, dovrebbe essere scelto per i pannelli di iPhone 15 e iPhone 15 Plus, ma non ha ancora ottenuto il via libera.

L'iPhone 15 Pro previsto in blu
Immagine: Macrumors

Si vocifera che gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max vanteranno cornici ridotte, realizzate in titanio e non più in acciaio inossidabile, con ovvii vantaggi in termini di resistenza ai graffi e maggiore leggerezza complessiva. Sul versante display si vocifera di schermi con tecnologia LIPO ossia Low-Injection Pressure over-Molding) che, al pari di quanto già visto con Apple Watch, dovrebbe consentire di ridurre le cornici di iPhone a 1,5mm contro i 2,2mm attuali.

Il puzzle delle novità che riguardano iPhone 15 è ormai definito (ne parliamo qui). Tutto quello che sappiamo finora su iPhone 15 e 15 Plus è in questo articolo, invece per i prossimi modelli top iPhone 15 Pro e Pro Max si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità