AVM annuncia la disponibilità di nuovi firmware updates per i prodotti Fritz!Box venduti in oltre 10 milioni di esemplari in tutta Europa.
Grazie agli update gli utenti potranno arricchire i loro dispositivi di nuove e utilissime funzioni sui modelli FRITZ!Box Fon WLAN 7270, 7140 e 7170 e sul FRITZ!Box Fon 5124.
Seguendo la propria filosofia, gli apparati AVM sono aggiornati periodicamente introducendo caratteristiche che ne rendono ancora piຠfunzionale l’utilizzo, il tutto senza alcun costo aggiuntivo per l’utente e ben oltre i cinque anni di garanzia previsti.
Le funzionalità , che variano secondo il modello di Fritz!Box, consentono svariate personalizzazioni:
– Segreteria Telefonica
Permette di avere a disposizione fino a cinque segreterie telefoniche indipendenti, con messaggio di benvenuto personalizzabile e possibilità¡ di ricevere i messaggi via email e memorizzarli su una memoria USB locale
– Macchina Fax Integrata
E’ ora possibile ricevere fax direttamente tramite il FRITZ!Box e creare un file in PDF, salvarlo su una memoria USB locale e/o riceverlo via email, senza necessità¡ di utilizzare un dispositivo fax esterno
– NAS
Qualsiasi dispositivo di memoria USB puà³ essere condiviso in rete locale grazie a SMB. Si puà³ anche optare per l’accesso da remoto via FTP grazie al server integrato
– Wake on LAN
I PC collegati al FRITZ!Box possono essere attivati tramite interfaccia Web
– Periferiche USB
Tutte le periferiche USB collegate al FRITZ! come scanner, stampanti o memorie sono disponibili per tutti i PC sulla LAN grazie ad AURA (AVM USB Remote Architecture)
– FRITZ!Musikbox
Funzione per la condivisione dei files musicali con i dispositivi compatibili nella LAN (UPnP-AV)
Per il FRITZ!Box Fon WLAN 7170 e 7270, é ora disponibile anche la funzionalità¡ di VPN IPSec documentata a a questo indirizzo.
Per aggiornare il FRITZ!Box con le nuove funzionalità¡, è sufficiente visitare questa pagina e cercare nella sezione “Download” l’aggiornamento corrispondente al proprio apparato, facendo attenzione a cliccare sul file Annex A (quello per il mercato italiano).
Per ulteriori informazioni visitate questa pagina