Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Quasi finito lo sconto su Avantree DAC, convertitore digitale-analogico a soli 26,99 euro

Quasi finito lo sconto su Avantree DAC, convertitore digitale-analogico a soli 26,99 euro

Pubblicità

Avantree DAC è un valido alleato di chi vuole collegare un amplificatore, un lettore DVD o un’altra periferica audio al televisore di casa. Si tratta infatti di un accessorio fondamentale in quanto elimina qualsiasi limite legato alla compatibilità di ingressi e uscite, convertendo gli ingressi coassiali o digitali in uscite stereo analogiche senza compromettere la qualità audio finale delle varie parti collegate. Al momento, con un codice, lo comprate, ancora per poco, in sconto a 26,99 euro.

Macitynet ha provato un modello della stessa azienda molto simile a quello in promozione: potete dare uno sguardo alla recensione cliccando qui per capire quando può essere utile e come poterlo impiegare al meglio. Eccezion fatta per l’aspetto esteriore non ci sono praticamente differenze con la versione in promozione.

Si tratta di una soluzione robusta e pratica per trasformare un qualsiasi segnale digitale in analogico (ma non viceversa), quindi per collegare televisori Smart o periferiche di nuova generazione a sistemi audio di qualsiasi genere, offrendo indicazioni chiare per input e output e con una manopola dedicata che permette di gestire il volume con estrema facilità.

Questo convertitore DAC è in vendita su Amazon per 30 euro, ma se inserite il codice 5C3OI4DP lo pagate 26,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade domenica

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità