iSnatch annuncia la disponibilità di #iSelfie, il telecomando Bluetooth compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android che permette di fare foto a distanza con un semplice click.
Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con gli amici, l’autoscatto dalle angolazioni più disparate sta diventando una vera e propria mania. Spopolato sotto forma di selfie, moda che ha recentemente creato qualche problema al neo-vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali, l’autoscatto è ormai diventato un vero e proprio must per essere popolari. A facilitarne la realizzazione arriva per l’appunto #iSelfie che, abbinandosi con estrema facilità a qualsiasi dispositivo Bluetooth, permette di premere il pulsante di scatto anche a distanza garantendo così fotografie, anche di gruppo, più particolari ed accattivanti.
Supporta la tecnologia Bluetooth 3.0 e non necessita alcuna applicazione particolare, funziona quindi con qualsiasi app fotografica, anche quella nativa ed è alimentato da una batteria a bottone CR2032 già inclusa nella confezione. Distribuito in Italia a 14,90 euro da GBConline, è disponibile anche su Amazon a 9,90 euro ai quali vanno aggiunti 7 euro per la spedizione, dove attualmente l’unico venditore è EMG che, tra i tanti, possiede in catalogo anche diversi prodotti di GBC.