Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Autodesk Tinkerplay, un’app per giocare con la stampa 3D

Autodesk Tinkerplay, un’app per giocare con la stampa 3D

Pubblicità

Autodesk Tinkerplay è un’app progettata per i ragazzi di tutte le età al fine di introdurli al mondo del design 3D e della stampa 3D. L’app permette di progettare e personalizzare personaggi e creature digitali, offrendo, tre le altre cose, la possibilità di stampare in 3D i lavori creati. “Creatori, designer e maker dai 5 ai 90 anni ci hanno sconvolto con la loro passione per il 3d modelling e la stampa 3d” ha detto Samir Hanna, vice presidenet e general manager di Autodesk Consumer e 3D Printing, “con Tinkerplay mettiamo a disposizione un altro grande strumento per i ragazzi di tutte le età che vogliono giocare, creare e armeggiare”.

L’app permette di partire velocemente con il design, trascinare parti intercambiabili e creare figure personalizzate. Le varie parti sono ottimizzate per la stampa 3D e la funzione di stampa mostra il layout tridimensionale delle parti permettendo l’esportazione dei file in formati supportati dalle varie stampanti 3D.

L’app richiede ioS 6 o successivi, è compatibile con iPad e iPhone e si scarica gratis dall’App Store.

Tinkerplay Tinkerplay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli