AutoCAD 2014 e AutoCAD LT 2014 sono disponibili per OS X. Tra le novità di queste versioni il completo supporto agli schermi Retina in alta risoluzione dei MacBook Pro, il supporto al Drawing Sync per l’accesso ad Autodesk 360 e alla sincronizzazione tra il computer e il cloud, il Package Drawing lo strumento per raccogliere tutti i file di un progetto in un file compresso.
Tra le novità di AutoCAD 2014 segnaliamo anche l’help online sulla falsariga di quanto già fa Adobe, un meccanismo che consente di avere accesso a risorse sempre aggiornate, la possibilità di impostare per default la modalità “Salva con nome”, miglioramenti in termini di sicurezza con integrati meccanismi che impediscono il caricamento e l’esecuzione di applicazioni AutoLISP malevole.
AutoCAD 2014 e AutoCAD LT 2014 sono disponibili in inglese o francese e sono già pronti per funzionare con OS X 10.9 Mavericks. I requisiti minimi sono: un Mac con OS X 10.8 o superiore e almeno 3GB di memoria RAM. È possibile scaricare le due applicazioni in versione dimostrativa dal sito Autodesk.