Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Tesla, vuol battere Google: nel 2015 auto che si pilota da sola

Tesla, vuol battere Google: nel 2015 auto che si pilota da sola

Pubblicità

Tesla è pronta a rivelare un’auto che si pilota da sola. A rivelarlo è stato Elon Musk, CEO e fondatore dell’azienda americana che promette di rivoluzionare, con le sue auto sportive elettriche, l’universo delle quattro ruote

Musk ha fatto cenno alla nuova vettura nel contesto della anticipazioni suk suo nuovo modello, la “D”, che è stato presentato ieri, 9 ottobre. Accanto al’auto di nuova generazione, ha detto un una intervista con CNN Money, Tesla sta progettato quando cosa di nuovo come un sistema di pilota automatico, che sarà disponibile a partire dal prossimo anno. Di fatto le auto Tesla nel 2015 “saranno in grado di circolare con il pilota automatica probabilmente per il 90 per cento del loro tempo” e “sicuramente sarà così nei percorsi in autostrada”.

Il CEO di Tesla non ha precisato la sua dichiarazione, né ha fornito ulteriori dettagli su quali saranno le tecnologie a supporto di questa funzionalità; ha però dato alcuni indizi, sostenendo che questo tipo di funzione sarebbe possibile, combinando diversi sensori con telecamere di riconoscimento dell’immagine, radar e ultrasuoni a lungo raggio che, caratteristiche che dipingono un quadro roseo per i futuri veicoli della società Americana, ma che probabilmente richiederanno un investimento non indifferente per gli eventuali acquirenti interessati a questo tipo d tecnologia.

Secondo Musk le altre aziende automobilistiche seguiranno l’esempio di Tesla. Ad oggi diverse aziende stanno sviluppando tecnologie di questo tipo e come già sappiamo la stessa Google ha lavorato diversi anni sulla automobili con pilota automatico, ma fino ad oggi ancora nessuno ha immesso sul mercato una tecnologia di questo tipo.

tesla-d

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità