Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Auto, BMW pronta a collaborare con Cupertino

Auto, BMW pronta a collaborare con Cupertino

Pubblicità

BMW è pronta a collaborare con società quali Apple o Google. L’affermazione arriva dal responsabile a capo della produzione della casa automobilista, Oliver Zipse. Il production chief dell’azienda tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli, ha detto che “viviamo in un mondo di partenariati” rispondendo a una domanda se BMW immaginasse auto del futuro costruite in collaborazione con Apple o Google.

Non è la prima volta che costruttori di auto hanno mostrato interesse verso società specializzate (finora) in hardware e software. Anche Sergio Marchionne a maggio di quest’anno, aveva mostrato disponibilità a collaborare, offrire proposte, incontrando (probabilmente, non a caso) il CEO di Apple Tim Cook oltre che Elon Musk di Tesla.

Si parla da mesi di un non meglio precisato progetto di Apple nel settore delle auto ma di cosa si tratti effettivamente non è chiaro. A questo proposito stamattina sono arrivate voci secondo le quali Apple starebbe dirottando moltissime risorse nel “Project Titan”, presunto nome in codice del progetto sul mondo degli autoveicoli al quale la Mela starebbe lavorando. Apple starebbe riassegnando nuovi compiti a molti lavoratori, tutti destinati al suo progetto sull’auto, un tasso percentuale talmente alto che i capi di altri dipartimenti avrebbero iniziato a criticare la perdita di alcuni talenti in seno all’azienda.

icar

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità