Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Australia, Samsung chiede ad Apple i contratti con gli operatori mobili

Australia, Samsung chiede ad Apple i contratti con gli operatori mobili

Pubblicità

Apple deve fornire a Samsung i contratti con i carrier telefonici australiani: l’ha stabilito il giudice della Corte Federale Annabelle Bennett in seguito a una specifica richiesta della società sud coreana nel corso della disputa che vede i due contendenti affrontarsi nei tribunali australiani.

Apple dovrà fornire i contratti siglati con Vodafone Group Plc (VOD), SingTel Optus Limited e Telstra Corporate e questi potrebbero servire a Samsung per tentare di mostrare come i carrier siano in qualche modo obbligati a sovvenzionare le vendite di iPhone. La società sud coreana, lo ricordiamo, ha cercato di bloccare la vendita del prodotti Apple affermando che iPhone 3GS, iPhone 4 e iPad 2 infrangano brevetti di Samsung.

Il giudice Bennet ha ritenuto valide le richieste di Samsung ma Apple si oppone alla divulgazione dei documenti, affermando che la richiesta di Samsung è solo uno “sforzo speculativo”. “Resisteremo a qualunque tentativo di metterci all’angolo” ha affermato Andrew Fox, avvocato di Apple: “Si tratta chiaramente di un tentativo d’indagini per ricercare prove” (la legislazione non consente di raccogliere prove “a caso” senza punti di riferimento concreti).

La causa di Samsung contro Apple è stata intentata a settembre di quest’anno, in seguito  alla richiesta di Cupertino di bloccare le vendite del Galaxy Tablet 10.1 in Australia per violazione di brevetti Apple (ingiunzione ottenuta da Apple il 13 ottobre). La disputa in corso in Australia è solo una parte di una complessa battaglia che vede le due aziende contrapposte nei tribunali di mezzo mondo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità