Creative lancia la nuova serie Plus di auricolari Aurvana In-Ear, puntando tutto su design, qualità delle componenti e finitura dei materiali.
Creative Aurvana sono stati progettati per ridurre i rumori esterni ed offrire un’ottima performance anche in chiamata da smartphone o videochiamata su tablet, sono due i nuovi dispositivi presentati: Creative Aurvana In-Ear2 ed In-Ear3, questi ultimi alimentati da driver Balanced Armature doppi (tweeter e woofer) con circuito di crossover per una precisione nel suono ai livelli delle cuffie da studio. AuraSeal è il nome della tecnologia di isolamento dei rumori ambientali che, secondo il costruttore, vengono ridotti fino 98%. Per gli In-Ear 2 invece ad alimentarli c’è un solo driver Balanced Armature utile per offrire una resa audio dettagliata e fluente, completata da bassi incisivi, che ben si adatta a generi musicali e vocali molto vasti. In questo modello l’isolamento acustino arriva fino al 95%.
Ridurre un set di altoparlanti da studio in modo da inserirli direttamente nelle proprie orecchie? Potremmo descrivere così ciò che Creative ha fatto con gli Aurvana In-Ear3 Plus, rifiniti in cromatura scura e con un look moderno ed attuale. Nonostante ciò, l’uso che se ne può fare spazia tra diverse situazioni: gli utenti di smartphone o tablet possono ad esempio usarle anche per rispondere alle chiamate vocali o controllare la riproduzione di musica.
Gli auricolari Creative Aurvana In-Ear3 Plus e Aurvana In-Ear2 saranno disponibili dai primi giorni di aprile 2015 presso il negozio online all’indirizzo creative.com. Per quanto riguarda i prezzi, la versione 2 sarà venduta a 99,99 euro, 149,99 euro invece il prezzo degli In-Ear3.