Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Auricolari Playstation 4 con cancellazione rumore, pronti per i dispositivi mobile

Auricolari Playstation 4 con cancellazione rumore, pronti per i dispositivi mobile

Pubblicità

Sotto l’albero di Natale gli appassionati di videogiochi potranno mettere anche i nuovi auricolari Playstation 4 appena presentati da Sony. Le specifiche unite al design li rendono decisamente interessanti, non solo per giocare, infatti gli auricolari Playstation 4 integrano la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, battezzata AudioShield e una autonomia massima di funzionamento dichiarata di ben 15 ore. Il collegamento audio avviene tramite jack standard da 3,5 mm direttamente con il joypad della console Sony, ma soprattutto possono essere utilizzate anche fuori casa per gestire musica e telefonate con smartphone e tablet.

Oltre al design molto curato gli auricolari Playstation 4 sono collegati tramite un filo di colore blu realizzato in tessuto: proprio sul cavo è integrato il microfono per chattare con gli amici durante le partite oppure per chiacchierare al telefono quando usate con uno smartphone. Oltre ai controlli per volume, risposta e chiamate, all’interno della confezione è incluso il cavo USB per la ricarica e anche una piccola custodia per il trasporto. Gli auricolari Playstation 4 saranno disponibili inizialmente in Regno Unito e Irlanda già a partire dal 4 dicembre ma gli utenti del Vecchio continente non dovranno attendere molto: in Europa arriveranno infatti il 9 dicembre al prezzo di 90 euro.

auricolari Playstation 4 5
auricolari Playstation 4 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità