Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » AUO ha avviato la produzione di pannelli LCD per i nuovi Mac Pro?

AUO ha avviato la produzione di pannelli LCD per i nuovi Mac Pro?

Pubblicità

Benché Apple negli ultimi eventi abbia fornito molte nuove informazioni sui Mac Pro che dovrebbero arrivare prima della fine dell’anno, mancano ancora alcune indicazioni, come ad esempio quali sono gli schermi adatti al nuovo sistema. Apple vende ancora i Thunderbolt Display da 27” ma poiché anche la società evidenzia (grazie alle AMD FirePro di serie) la possibilità di  montare video sfruttando fino a tre display 4K, non è chiaro quali siano i monitor che saranno proposti con le nuove workstation.

Da mesi circolano indiscrezioni che prevedono l’arrivo di monitor specifici, con design simile a quello dei nuovi iMac, ma finora non si è visto nulla di concreto.  Un utente ha ora individuato che AUO sta per avviare la produzione di display da 27” e 32” AVHA con risoluzione 3.840 x 2.160 (4K) con DisplayPort, connessione che tutti i display LCD di Apple usano per la piena compatibilità con la connessione Thunderbolt, rendendo superfluo l’uso di meccanismi di signal processing addizionali. Potrebbero  essere questi i due display ai quali si sta lavorando su commessa di Cupertino?

La sigla AVHA sta per Advanced Hyper Viewing Angle, ed è il nome con il quale sia BenQ, sia AUO, chiamano una variante dell’IPS (acronimo di In Plane Switching, pannelli sviluppati allo scopo di aumentare l’angolo di visione e migliorare la visione delle immagini).

Apple ha bisogno di monitor dedicati: è improbabile che offrirà le nuove macchine senza monitor adeguati al supporto delle risoluzioni 4K. AU Optronics Corp, nota anche con la sigla AUO, è una società di rilevanza mondiale nel settore dell’elettronica: progetta e produce display a tecnologia TFT LCD per aziende di tutto il mondo, dai piccoli formati per cellulari e smartphone, fino ai grandi formati per televisori, passando per i display per computer e notebook. Tra i suoi clienti, aziende dome: Apple, Philips, Samsung e Sony.

displayipotesi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità