Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple premia gli autisti delle navette dei suoi dipendenti

Apple premia gli autisti delle navette dei suoi dipendenti

Pubblicità

Oltre 30 conducenti delle navette che Apple usa per trasportare i dipendenti sono riusciti non solo a ottenere gli aumenti salariali che chiedevano da tempo ma anche nuovi benefit che riguardano assicurazioni sanitarie, contributi previdenziali, periodi di ferie e straordinari.

I conducenti lavorano per la californiana Loop Transportation e sono iscritti al Teamsters Local 853, sindacato che rappresenta gli autisti delle navette che lavorano per aziende quali Apple, eBay, Evernote, Facebook, Google, PayPal e Yahoo. Nel 2015 i conducenti in questione avevano cominciato a palesare lamentele nei confronti delle aziende della Silicon Valley, partendo dalla mancanza di paga nei tempi morti nelle tratte della mattina e della sera, una delle problematiche discussa nel nuovo contratto e per la quale è ora prevista una retribuzione. A marzo del 2015, quando si è iniziato a discutere dei problemi, con un conseguente aumento della paga del 25%, gli autisti che lavorano per Apple guadagnavano una media di 27.000$ l’anno.

17757-15540-LoopTransportationBus650-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità