Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS

Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS

Pubblicità

Sono i telefoni più grandi e più costosi mai presentati da Apple, ma sono anche tra quelli più desiderati dagli utenti iPhone. Una nuova ricerca di mercato rileva infatti un aumento degli utenti iPhone interessati ad acquistare iPhone XS Max e iPhone XS. Qui la nostra recensione di iPhone XS Max.

La percentuale prevista da Piper Jaffray era del 35% ma con la nuova ricerca di mercato ora sale al 39%. In entrambi i casi viene indicata una preferenza degli utenti suddivisa esattamente a metà tra chi preferisce iPhone XS Max e chi invece iPhone XS.

Ancora una volta il campione assoluto delle preferenze rimane iPhone XR a cui si dichiarano interessati il 61% degli utenti iPhone, anche se questo modello non è ancora disponibile. Lo sarà entro il mese di ottobre, con preordini a partire dal 19 ottobre e disponibilità nei negozi e consegne agli utenti da venerdì 25 ottobre.

Apple aumenta del 50% gli ordini di iPhone XRLe intenzioni di acquisto al rialzo per iPhone XS, XS Max e iPhone XR da parte degli utenti iPhone attuali, lasciano prevedere prezzi medi di vendita più elevati per Cupertino. In precedenza per l’anno fiscale 2019 era previsto un prezzo medio di iPhone di 758 dollari, somma che ora è rialzata a 770 dollari, ma che potrebbe arrivare fino a 780 dollari nel caso in cui aumentasse la percentuale di iPhone di ultima generazione venduti rispetto ai modelli precedenti ancora a listino.

Infine una nota: nelle rilevazioni di altri analisti, incluso Ming Chi Kuo, iPhone XS Max era indicato più richiesto di 3 o 4 volte rispetto a iPhone XS, mentre ora Piper Jaffray indica preferenze equamente suddivise tra i due modelli. Per alcuni osservatori il divario è spiegato dal fatto che i primi acquirenti erano quelli più interessati al modello top e allo schermo più grande, mentre con il passare del tempo si affacciano sul mercato anche utenti che devono effettuare l’upgrade senza puntare a iPhone XS Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità