Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Aumenta la produzione delle tastiera Apple con meccanismo a forbice

Aumenta la produzione delle tastiera Apple con meccanismo a forbice

Pubblicità

La nuova tastiera Apple con meccanismo a forbice è desiderata dagli utenti: nonostante l’emergenza coronavirus che rallenta e blocca l’economia in diversi paesi, i costruttori si stanno attrezzando per incrementarne la produzione.

Si tratta di un buon segnale per Apple che proviene dalla catena di approvvigionamento asiatica: sembra che nonostante le attuali grandi incertezze di mercato e domanda, i costruttori coinvolti non abbiamo registrato alcun calo degli ordinativi per i computer e i dispositivi Apple che integrano la tastiera con meccanismo a forbice di Cupertino.

Due mesi con il MacBook Pro 16”: la recensione del migliore MacBook di sempreÈ stata introdotta per la prima volta in MacBook Pro 16” alla fine dello scorso anno, e puntualmente è indicata come una delle novità più apprezzate in praticamente tutte le recensioni, inclusa quella di macitynet.

Successivamente Apple ha introdotto la tastiera con meccanismo a forbice sia nei MacBook Air 2020 che negli iPad Pro 2020, in quest’ultimo caso come accessorio opzionale da acquistare separatamente. Magic Keyboard con tastiera retro illuminata e trackpad per gli iPad Pro 2020 ma compatibile anche con i precedenti iPad Pro 2018.

Apple Magic Keyboard per iPad Pro sarà disponibile a maggio al prezzo di 339 euro per il modello da abbinare agli iPad Pro da 11” e anche al prezzo di 399 euro per il modello destinato agli iPad Pro 12,9”.
Apple Magic Keyboard con Trackpad funziona con gli iPad Pro 2018Finalmente con l’arrivo della nuova tastiera a forbice, Apple manda gradualmente in pensione quella precedente con meccanismo a farfalla, criticata dagli utenti per la corsa breve dei tasti ma sopratutto per la tendenza a presentare presto malfunzionamenti dei pulsanti fino a blocchi completi dei tasti, fino a costringere Apple a introdurre un programma di riparazione gratuito.

Per quest’anno è atteso anche l’arrivo di un MacBook Pro 13” o 14” dotato di questa nuova tastiera: un altro aggiornamento che contribuirà a incrementare ordinativi e produzione dei fornitori Apple, come rilevato in queste ore da DigiTimes. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di MacBook e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità