Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Auditorium Apple, 161 milioni di dollari per costruirlo nello Spaceship

Auditorium Apple, 161 milioni di dollari per costruirlo nello Spaceship

Pubblicità

Un auditorium da 161 milioni di dollari. Ecco la cifra spesa da Apple per costruirne uno all’interno della nuova sede a Cupertino. Il dato, emerso da un documento pubblicato da BuildZoom – società sviluppatrice della tecnologia che raccoglie ed analizza automaticamente le licenze di costruzione presentate come documenti pubblici in tutta l’America – non sorprende, vista la stima del budget stimato per la costruzione dell’intero Apple Campus 2, pari a circa 5 miliardi di dollari.

Per l’esattezza sono 160.999.985,00 i dollari investiti da Apple per questo teatro – la cui costruzione è stata affidata alla BNBT Builders Inc. – che sarà utilizzato per presentare nuovi prodotti creando, in base alle ipotesi, un’atmosfera ancora più magica: a condire il tutto ci sarà infatti un impianto audio in-house che dovrebbe portare la gestione ed il controllo dell’esperienza audiofila ad un livello superiore. All’interno dello Spaceship di Apple è in costruzione anche una palestra da 71 milioni di dollari: sono attualmente 34 le licenze pubblicate per la struttura che sorgerà al 19111 di Pruneridge Ave a Cupertino.

auditorium apple iSpacehip-auditorium-image-001
Un rendering del nuovo auditorium Apple che ospiterà le presentazioni dei nuovi prodotti della Mela

Da anni per le presentazioni più importanti Apple affitta il Moscone Center di San Francisco, mentre per gli eventi più “raccolti” impiega il più piccolo auditorium di Cupertino. In entrambi i casi l’esplosione del business della Mela registrato n questi ultimi anni ha reso inadeguate entrambe queste location. Il nuovo auditorium Apple risolverà questi problemi offrendo 1.000 posti a sedere, un’ampia area di ingresso, servizi e anche una cucina attrezzata per il catering.

Auditorium Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità