Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Audio Spaziale, Apple aggiornerà Logic Pro entro la fine dell’anno

Audio Spaziale, Apple aggiornerà Logic Pro entro la fine dell’anno

Pubblicità

Apple integrerà strumenti per l’Audio Spaziale in Logic Pro X, permettendo ai musicisti di creare e mixare brani con il supporto per l’audio spaziale di Apple Music.

A riferirlo è stato Zane Lowe, co-responsabile Artis Relations e conduttore del servizio di streaming della Casa di Cupertino che in un editorale ha spiegato che Apple sta mettendo a punto degli strumenti per creare musica immersiva che verranno integrati direttamente in Logic Pro nel corso dell’anno. «In questo modo, ogni musicista potrà creare e mixare le sue canzoni in audio spaziale per Apple Music, in studio, a casa o in qualsiasi posto si trovi», ha spiegato Lowe.

L’Audio Spaziale dà agli artisti la possibilità di creare esperienze audio immersive caratterizzate da un suono limpido e multidimensionale. L’Audio Spaziale con supporto per Dolby Atmos e il formato Lossless Audio sono disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati di Apple Music.

Logic Pro

Apple ha aggiornato Logic Pro X da tempo, offrendo una versione “universale”, utilizzabile nativamente anche sui nuovi Mac con SoC m1. Il software professionale di Apple è dedicato al la produzione musicale e offre supporto sterminato di tracce e canali.

A fine maggio di quest’anno, Apple ha annunciato l’Audio Spaziale con Dolby Atmos riferendo che offrirà l’Audio Lossless per l’intero catalogo, senza costi aggiuntivi per chi ha un abbonamento. È già possibile ascoltare migliaia di brani in Audio Spaziale di alcuni degli artisti più grandi al mondo, e musica che spazia fra tutti i generi tra cui hip hop, country, musica latina, pop e classica. Apple Music sta collaborando con artisti ed etichette discografiche per aggiungere nuove release e le tracce migliori del catalogo man mano che verrà creata musica appositamente per l’esperienza con Audio Spaziale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità