Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Audio Hijack 3: aggiornata l’app che registra qualsiasi audio riprodotto dal Mac

Audio Hijack 3: aggiornata l’app che registra qualsiasi audio riprodotto dal Mac

Pubblicità

Rogue Amoeba ha annunciato il nuovo Audio Hijack 3 for Mac, software che permette di registrare qualunque elemento sonoro riprodotto dal computer, incluso l’audio delle telefonate o delle videochat di Skype, dai browser come Safari, Chrome o Firefox, o proveniente da input come ad esempio quello del microfono. L’applicazione è la versione aggiornata di un software che già nelle precedenti release si era fatto notare per completezza e ricchezza di funzioni.

La nuova versione cambia l’aspetto grafico e integra nuove funzionalità, compresa un’interfaccia dedicata che consente di catturare i suoni personalizzando vari aspetti con “blocchi” che possono essere sorgenti audio (“Source Blocks”), effetti (“Effects Blocks”) e modificatori che inviano i dati verso gli speaker (“Output Blocks”). Il layout della funzione di cattura è personalizzabile con i vari blocchi posizionabili in base alle necessità dell’utente.

L’applicazione prevede più sezioni con le varie funzioni (scheduling, recording, template); è possibile registrare più formati contemporaneamente, da diverse sorgenti in sync e non mancano semplici tool per applicare effetti all’audio. Con le registrazioni è possibile sfruttare tool di pulizia quali Denoise, Declick e Dehum; funzioni di proprio gradimento possono essere registrate in preset da richiamare al volo e l’applicazione ora permette di salvare i file nel formato lossless FLAC e anche in AAC.

L’applicazione richiede OS X 10.9 o superiore ed è in vendita a 49 dollari, circa 42 euro; l’aggiornamento dalla versione precedente è proposto a 25 dollari, circa 21 euro. Chi ha acquistato la release precedente da febbraio in poi, può ottenere gratis la nuova versione. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare la versione dimostrativa.

Audio Hijack 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità