Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Audio HD con iOS 8: Apple al lavoro su nuovi connettori Lightning e cuffie in-ear?

Audio HD con iOS 8: Apple al lavoro su nuovi connettori Lightning e cuffie in-ear?

Pubblicità

Con iOS 8 Apple potrebbe integrare la riproduzione audio ad alta definizione sui propri dispositivi: ciò sarebbe consentito, secondo un recente report pubblicato da Mac Otakara, dalla collaborazione della nuova versione del sistema operativo con il nuovo connettore Lightning e le nuove cuffie Apple in-ear che dovrebbero essere rilasciati in autunno insieme al nuovo iPhone.

Attualmente iOS 7 non supporta i file audio a 24-bit, ma la situazione sembra destinata a cambiare molto presto: secondo la fonte infatti, il nuovo connettore Lightning abiliterà la riproduzione audio HD anche sui futuri stereo ed altri accessori audio MFI (Made for iPhone) che lo integreranno. Riguardo gli auricolari invece, il report sostiene che Apple starebbe lavorando ad una nuova versione dei suoi auricolari in-ear per garantire l’elevata qualità della riproduzione sonora, rumor che si sarebbe tenati da ritenere legato alla recente acquisizione di Beats Electronics da parte dell’azienda di Cupertino, benchè al momento non ci siano ancora notizie certe sull’acquisizione. Ma del resto se anche ci fosse una Beats parte di Apple, probabilmente ci vorranno mesi per avere dispositivi che integrino le tecnologie della azienda di Iovine.

Ricordiamo che gli attuali auricolari in-ear di Apple, dispositivo di fascia “top” (almeno dell’offerta Apple) venduti a 79€ presso i negozi Apple (anche online), non vengono aggiornati dal 2008; sappiamo già che Apple dovrebbe presentare il nuovo iOS 8 alla WWDC 2014 che si terrà al Moscone Center di San Francisco il 2 giugno: non ci resta quindi che attendere l’evento per le dovute conferme a riguardo.

Audio HD con iOS 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità