Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Attivati 4,3 milioni di iPhone con AT&T: ogni 3 smartphone 2 sono iPhone

Attivati 4,3 milioni di iPhone con AT&T: ogni 3 smartphone 2 sono iPhone

Pubblicità

Nel primo trimestre del 2012 AT&T ha attivato 4,3 milioni di iPhone: il totale è in calo rispetto al trimestre precedente ma si tratta di un risultato importante che conferma AT&T come primo operatore partner di Cupertino in USA, inoltre conferma l’importanza crescente di iPhone sul business complessivo di AT&T. I dati sono stati annunciati da AT&T durante la presentazione dei risultati fiscali per i primi 3 mesi di quest’anno. il totale degli smartphone Apple è in calo rispetto alla cifra record di 7,6 milioni di attivazioni registrate nell’ultimo trimestre dell’anno scorso, in ogni caso supera i 3,6 milioni di iPhone attivati nello stesso periodo del 2011.

I risultati di AT&T ribadiscono l’importanza crescente degli smartphone e di iPhone in particolare rispetto al business complessivo dell’operatore. AT&T dichiara infatti che oltre il 78% di tutte le vendite di terminali a clienti in abbonamento è rappresentato da smartphone: di questi circa il 60% sono iPhone. Infine lo smartphone della Mela con 4,3 milioni di attivazioni rappresenta da solo circa il 75% di tutte le attivazioni di smartphone che sono state pari a 5,5 milioni per il periodo in esame.

Il calo rispetto all’ultimo trimestre del 2011, periodo di picco per le vendite e le attivazioni di iPhone grazie al lancio di iPhone 4S e al periodo festivo, lascia qualche traccia di preoccupazione per i risultati attesi da Apple entro questa sera. In queste ore la quotazione del titolo Apple è in leggera discesa in borsa, in ogni caso i principali analisti prevedono che il calo delle vendite interne sarà più che compensato dall’estensione dei mercati internazionali in cui Apple ha lanciato iPhone proprio nel primo trimestre del 2012, prima su tutti la Cina. Ricordiamo che i dirigenti di Apple presenteranno i risultati del secondo trimestre fiscale 2012, quindi i primi 3 mesi dell’anno, a partire dalle ore 23 circa questa sera.
AT&T iphone sito web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità