La casa produttrice di storage Freecom Technologies ha concluso un nuovo accordo di commercializzazione dei propri prodotti con la società di distribuzione Attiva Spa.
Saranno disponibili anche per il canale Apple i nuovi dischi Hard Drive Pro da 400 e 500 Gb e il nuovo dual disk Data Tank da 800 e 1 Tb, tutti dotati di tripla interfaccia USB, Firewire 400/800 con inclusa la rinnovata suite del software NTI backup in versione per Mac.
Gli utenti con esigenze di mobilità potranno orientarsi sul piccolo Mobile Drive Pro, dal look perfettamente accostabile a MacBook Pro con doppia interfaccia USB e Firewire, o sul robusto Tough Drive Pro con case in silicone shock assorbente.
In arrivo anche un nuovo mediaplayer wireless che, oltre ad essere collegabile al televisore per visualizzare film e foto, o all’impianto stereo per ascoltare brani musicali, può essere utlizzato anche come soluzione di archiviazione esterna (WiFi, USB 2.0, LAN) con configurazioni fino a 500 Gb di capienza.
Interessante anche la formula di garanzia a 2 anni con sostituzione immediata del prodotto presso il rivenditore. Un servizio che sarà certamente apprezzato da chi necessità di una continua operatività nell’uso quotidiano.
Maggiori informazioni all’indirizzo www.attiva.com.