State pensando di acquistare il nuovo iPhone 7 o 7 Plus nelle prossime settimane? Siete di sicuro in buona compagnia. E se pensate di fare l’upgrade di modello con il ricavato dalla vendita del vostro usato è bene tenere sott’occhio le quotazioni. E questa la nuova iniziativa di TrenDevice.
L’uscita dei nuovi smartphone “made in Cupertino” determinerà una sicura riduzione dei valori dei precedenti modelli di iPhone sul mercato dell’usato: a questa situazione ciclica, viene incontro il sito italiano specializzato nel ritiro di prodotti Apple che offre, per un periodo limitato, il Blocco Quotazione sugli iPhone delle precedenti generazioni.
Fino al 22 settembre TrenDevice vi offre la possibilità di bloccare la quotazione di qualunque iPhone (dal 5 al 6s Plus), in attesa di acquistare il nuovo modello. La quotazione resterà valida fino al 13 ottobre 2016: è un’iniziativa di sicuro interesse per agevolare il passaggio ad iPhone 7, che le prime settimane dopo il lancio potrebbe avere tempi di consegna incerti per alcuni tagli di memoria e colorazioni. Con questa promozione è possibile mettere al riparo il valore del vostro usato e attendere fino ad ottobre inoltrato per far organizzare a TrenDevice il ritiro del vostro usato, senza “ansie da svalutazione”.
Ma quanto offre TrenDevice per il vostro iPhone di seconda mano?
iPhone 6s 64 GB con scatola e alimentatore è valutato 450 euro, per il modello 6s plus da 128 GB si arriva a 593 euro. Un iPhone 6 64 GB è valutato 335 euro mentre il precedente modello, iPhone 5s, nel taglio da 32 GB, vale fino a 200 euro. TrenDevice acquista anche i meno recenti iPhone 5 e iPhone 5c, con valutazione fino a 104 euro.
Il sito di reCommerce specializzato in prodotti Apple ritira anche dispositivi danneggiati, con valutazioni interessanti: un iPhone 5 da 16 GB danneggiato ma funzionante vale ancora 50 euro, ma si arriva a 310 euro per un iPhone 6 Plus da 128 GB.
TrenDevice è la soluzione migliore per trasformare in denaro il vostro vecchio iPhone, in modo rapido e con la certezza di concludere la vendita. Dopo aver compilato un breve questionario sulle condizioni del vostro idevice, otterrete una valutazione in tempo reale. A questo punto potete decidere se procedere immediatamente con il processo di vendita oppure se bloccare la quotazione e concludere l’affare entro il 13 ottobre.
Un corriere espresso assicurato ritirerà a domicilio il vostro usato, i laboratori di TrenDevice verificheranno l’esatta rispondenza tra le caratteristiche dichiarate e quelle riscontrate e, nel giro di 7 giorni, riceverete la somma pattuita direttamente sul vostro conto corrente.
TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 in Italia per la compravendita di iPhone, iPad, Apple Watch ricondizionati e il ritiro di Mac usati, con oltre 100.000 dispositivi già ricondizionati.