Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Attenzione, c’è già  chi naviga con l’iPhone…

Attenzione, c’è già  chi naviga con l’iPhone…

Pubblicità

Una piccola traccia, quasi invisibile, nei log, i registri dei server che forniscono a chi naviga le pagine web richieste. E’ una cosa tecnicamente nota da molto tempo, perché proprio grazie ai log dei principali server le società  di analisi traggono le statistiche di quanto siano diffusi i diversi browser e le piattaforme su cui girano. Immaginate quindi la sorpresa quando si è cominciato a trovare a giro questa piccola stringa di testo: Mozilla/5.0 (iPhone; U; CPU like Mac OS X; en) AppleWebKit/420+ (KHTML, like Gecko) Version/3.0 Mobile/1A538a Safari/419.3

Vari siti americani di rumors hanno notato la cosa, verificando anche che l’indirizzo Internet dal quale origina il contatto fosse in effetti uno di quelli appartenenti alla rete interna di Apple. E la cosa significa che già  oggi l’iPhone è passato in sostanza alla sua fase due, quella dell’uso intensivo da parte chi dentro Apple ha la possibilità  di accedervi. Insomma, c’è chi naviga – in Gprs-Edge o in Wi-Fi – con l’iPhone. Per andare a vedere un’asta su eBay, per curiosare un pochino tra i siti di rumors e poi chissà , magari anche per visitare blog e altri siti tra i quali magari anche il nostro Macitynet…

Giova ricordare che dopo l’approvazione da parte della Fcc, l’ente americano per la regolamentazione delle emissioni radio e standardizzazione dei prodotti, è più che lecito (anche se ancora l’apparecchio non è stato ufficialmente commercializzato) utilizzare gli iPhone in piena libertà  ovunque. Basta possederne uno…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità