I dubbi sul prezzo elevato e sulla possibile risposta degli utenti e del mercato sono svaniti presto, già nelle ore immediatamente seguenti l’avvio dei preordini, ma ora arriva un’altra conferma: per AT&T la domanda di iPhone X è forte.
Per John Donovan, Ceo del secondo principale operatore degli USA, si tratta del terminale più atteso del colosso di Cupertino. Il dirigente ha rilasciato i suoi commenti sul lancio in una intervista a CNBC in occasione della conferenza Web Summit in corso a Lisbona in Portogallo. «Tutti i segnali indicano che i clienti lo amano, probabilmente è la versione più anticipata … e la domanda è stata forte, quindi siamo contenti».
Il primo colpo al muro dei dubbi sulla domanda iPhone X è arrivato naturalmente da Cupertino con un comunicato rilasciato poche ore dopo il tutto esaurito dei preordini, in cui si annunciava «Una richiesta oltre ogni previsione». Successivamente sono arrivati diversi report e rilevazioni di società di analisi indipendenti che definiscono il lancio di iPhone X come il più grande di sempre nella storia di Apple.