Atlona presenta la nuova versione di HDAiR il sistema per la trasmissione senza fili di video dalla porta USB del computer al connettore HDMI o VGA compatibile anche con i Mac.
HDAiR permette di trasferire audio e video senza fili fino a 4 televisori o monitor sfruttando la tecnologia senza fili Ultra wide band UWB…
HDAiR è un sistema versatile in diversi campi di impiego come l’audio video home teather, presentazioni aziendali, settore educational e molto altro ancora. Rispetto alla prima versione di HDAiR in grado di trasmettere esclusivamente il segnale video, ora con un unico collegamento senza fili è possibile trasmettere anche l’audio che diventa così disponibile tramite jack da 3,5mm oppure direttamente integrato nel collegamento HDMI unitamente al segnale video.
Mentre sul computer Mac e PC è sufficiente collegare una chiavetta USB, il collegamento con le periferiche remote di visualizzazione, monitor o TV, avviene tramite un ricevitore che offre sia il collegamento HDMI sia quello VGA entrambi operativi. Questo significa che è possibile visualizzare lo stesso contenuto proveniente dal computer in contemporanea su due dispositivi. Il nuovo HDAiR di Atlona permette ora di collegare fino a 4 ricevitori ad un unico trasmettitore.
Atlona propone il nuovo AT-HDAiR al prezzo di 169 dollari, circa 135 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.