Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ASUSTOR Drivestor 2 e 4, due nuovi piccoli NAS tuttofare

ASUSTOR Drivestor 2 e 4, due nuovi piccoli NAS tuttofare

Pubblicità

ASUSTOR, azienda che si è più volte fatta notare per la produzione di NAS, ha annuncia la disponibilità dei nuovi NAS entry-level Drivestor 2 e 4.

Dotati rispettivamente di 2 e 4 alloggiamenti, i Drivestor 2 e 4 sono equipaggiati con CPU Quad-Core Realtek RTD1296 1.4 GHz e 1 GB di memoria DDR4, un’accoppiata che promette un livello prestazioni che fino a poco tempo fa era a esclusivo appannaggio di soluzioni ben più costose.

Basati sul nuovo sistema operativo ADM 4.0, che ha introdotto numerosi aggiornamenti e migliorie sul fronte della sicurezza e delle prestazioni, i nuovi dispoisitivi sono in grado di effettuare la transcodifica hardware 4K HEVC a 10 bit, che in modalità “Media” consente la riproduzione di video in altissima risoluzione su smart TV, tablet e smartphone.

Grazie a diverse app per Android e iOS, tra le quali AiMusic, AiFoto, AiVideos e AiData, i nuovi Drivestor 2 e 4 sono ideali anche per la riproduzione in streaming su smartphone di brani musicali, per visualizzare da remoto i propri archivi fotografici e i propri video, nonché per caricare e scaricare ogni tipo di documento senza doversi preoccupare di fare i conti con lo spazio occupato sui servizi cloud.

Grazie alla possibilità di offrire uno spazio storage di fino a 36TB per il Drivestor 2 e di ben 72TB per il Drivestor 4, i nuovi NAS ASUSTOR sono ideali anche per chi è alla ricerca di una soluzione per l’archiviazione dei documenti, le foto e i video di tutta la famiglia, nonché per i backup di tutti computer.

I nuovi Drivestor 2 Pro (AS1102T) e 4 Pro (AS1104T) saranno disponibili in Italia a partire dal mese di Agosto con prezzi di listino rispettivamente di 179 Euro e 299 Euro IVA compresa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli