Monitor con connessione senza fili in arrivo. La prospettiva di un display privo di cavi e collegato direttamente al computer con la tecnologia UWB arriva da un accordo stipulato tra Realtek, una società specializzata in semiconduttori, e Asustek che invece si occupa essenzialmente di computer e ogni genere di periferiche.
Il sistema opererà , si apprende da un comunicato, in maniera completamente automatica; connessione e sconnessione avverranno quanto il laptop o il desktop saranno nel raggio di azione del display. La banda a disposizione consentirà di avere video della stessa qualità di un monitor connesso con cavo tradizionale. Unica condizione avere un computer dotato di un apposito adattatore basato sulle soluzioni HWA (Host Wire Adapter) o WHCI (Wireless Host Controller Interface).
Dal comunicato non ci comprende quando le periferiche saranno messe i vendita; si capisce però che Asustek intende dominare questo settore, bruciando le tappe e predisponendo non un solo monitor ma diversi modelli.