Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Astronaut Spacewalk per iPad è in arrivo

Astronaut Spacewalk per iPad è in arrivo

Pubblicità

Astronaut Spacewalk per iPad è in arrivo. La notizia sarà sicuramente raccolta con interesse da un gran numero di giocatori che hanno apprezzato e lungamente giocato con uno dei titoli per il mobile più atipici dello scorso anno:  un particolare simulatore spaziale in cui il si veste la tuta di un astronauta.

Lo scopo di Astronaut Spacewalk  è quello di fare manutenzione in una stazione spaziale, tenendo però costantemente sotto controllo l’assenza di gravità, l’ossigeno e il carburante per poter tornare sulla Terra. Il gioco sviluppato da Jorge Hernandez, fa sapere il creatore, in versione iPad avrò una interfaccia completamente rivista e di gran lunga migliorata grazie a tutta una serie di novità che spaziano dall’interfaccia a un nuovo sistema di controlli, reso più intuitivo dopo le critiche ricevute dal gioco originale. Molto del merito sarà anche delle dimensioni di iPad che sono più generose di quelle di iPhone e un display di dimensioni più generose fornisce più soluzioni per la gestione dei contenuti.

Astronaut Spacewalk per iPad

Lo sviluppatore ha parlato però anche di contenuti inediti, a partire da una nuova colonna sonora. Sfortunatamente, la versione iPad di Astronaut Spacewalk non sarà Universale a causa di alcuni cambiamenti che non sono supportati su iPhone, probabilmente proprio in conseguenza di un adeguamento che deriva dal differente fattore di forma.

L’edizione originale di Astronaut Spacewalk è acquistabile su App Store al costo di 2,69€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità