Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Asta per selfie Xiaomi, si chiude per entrare in tasca: 13 euro con un codice

Asta per selfie Xiaomi, si chiude per entrare in tasca: 13 euro con un codice

Pubblicità

Volete un’asta selfie di buona qualità? Su Amazon, grazie ad un nostro codice, comprate quella di Xiaomi  a soli 13 euro.

Si tratta, come spiegato nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui nel caso vogliate valutare qualità e test sul campo, di un’asta per selfie costruita con materiali ottimi, così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, resiste bene al peso del telefono, anche quando si tratta di phablet come il Galaxy Note 4. Sul manico, gommato per migliorare la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone (garantiti 3000 “click”con una sola carica della batteria), la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet.

Costerebbe 15,29 euro ma con il codice AMUYROVH il prezzo scende a 13 euro, un prezzo più che interessante, pari a quello di prodotti di bassa qualità, per chi vuole portarsi a casa un’asta per selfie oltretutto tascabile. La morsa, quando non è in uso, si ripiega infatti sul manico, occupando meno spazio in tasca o in borsa.

Il codice funziona su tutte e tre le versioni con manico blu, rosa o grigio: curate unicamente che la vendita e la spedizione sia a cura di Feeego. Il codice non vale per lo stesso prodotto venduto da altri operatori. In più siamo certi che Feeego vende solo prodotti originali Xiaomi.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-16 alle 09.07.34

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità