Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Asta selfie tascabile con pulsante Bluetooth: sconto 8 euro quasi finito

Asta selfie tascabile con pulsante Bluetooth: sconto 8 euro quasi finito

Pubblicità

Un’asta selfie a soli 8 euro. E’ il prezzo che, ancora per pochi giorni, si ottiene grazie ad un coupon su quella di Mpow, una pratica soluzione ultra-tascabile (si ripiega per occupare soltanto 18 centimetri) dotata di telecomando Bluetooth nel manico.

Come accennato nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per approfondire l’argomento, si tratta di una delle migliori aste per selfie che abbiamo avuto modo di provare in redazione. I materiali sono ottimi, così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, non si flette minimamente neanche quando si aggancia un phablet più pesante come potrebbe essere un iPhone 6 Plus con custodia.

asta selfie 1

Sul manico, gommato per facilitarne la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone, la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet.

La Mpow iSnap X è in vendita su Amazon a 10 euro, un prezzo comunque allettante se lo si raffronta alle qualità e funzioni del prodotto: gli 8 euro che si ottengono inserendo il codice PRIME003 nel carrello prima dell’acquisto sono ancora più interessanti per chi vuole portarsi a casa un’asta per selfie oltretutto tascabile in quanto la morsa, quando non è in uso, si ripiega sul manico, occupando meno spazio in tasca o in borsa. Se siete interessati dovete però affrettarvi perché l’offerta scade venerdì.

Click qui per comprare

asta selfie 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità