Shop e corsi online, consegna gratuita e veloce, assistente web e ora anche assistenza tecnica con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti. C&C Apple Premium Reseller non fa mancare nulla ai suoi clienti e, in questo momento storico così delicato, determinato dall’emergenza Coronavirus, offre anche il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti dei dispositivi Apple che necessitano di essere riparati.
I technical specialist di C&C, Centro Assistenza Autorizzato Apple infatti, sono a disposizione per qualunque esigenza: dagli interventi sugli hardware, usando solo parti originali Apple, all’assistenza online per problemi software, via chat sul sito www.cecspa.com.
Come è possibile sfruttare questo nuovo servizio pur non uscendo di casa? La procedura è molto semplice: la prima cosa da fare è visitare la pagina dedicata dove trovare tutte le informazioni e la live chat con l’assistente web per capire insieme a lui se si tratta di un problema hardware o software. Se sarà necessario un intervento tecnico, lui stesso organizzerà il ritiro con il corriere direttamente a casa tua, gratuitamente, e il tuo device sarà recapitato presso uno dei centri assistenza C&C.
Una volta effettuata la riparazione, si procede con la spedizione: se il dispositivo è in garanzia, sarà riconsegnato direttamente dopo la riparazione; se fuori garanzia, sarà restituito dopo aver ricevuto il pagamento del corrispettivo tramite PayPal o bonifico.
C&C ha inoltre attivato un indirizzo mail dedicato al servizio [email protected] e un numero 08 056 223 98
operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
C&C ha inoltre attivato un indirizzo mail dedicato al servizio [email protected] e un numero 08 056 223 98
operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.