Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Assistente Google presto controllerà anche le app terze parti

Assistente Google presto controllerà anche le app terze parti

Pubblicità

Se fino ad oggi chiedete a Siri o all’ Assistente Google di “controllare le notizie su Twitter”, verrà mostrato l’account @CHEK_News sul sito web di Twitter o articoli sul social network su Apple News. Per gli utenti Android i comandi vocali stanno per diventare molto più intelligenti. Big G ha appena annunciato che Assistente Google sarà in grado di cercare e controllare le app di terze parti. Ad esempio, quando si chiederà di avere notizie su Twitter, sarà possibile prendere visione degli ultimi tweet di tendenza, invece che di un account casuale.

Questo nuovo sistema non è ancora disponibile per ogni singola app Android. Google ha affermato che Assistant funzionerà con le 30 migliori app sul Play Store, con il supporto per altre in arrivo. Le app dovranno essere già installate sul telefono affinché l’Assistente sia in grado di visualizzare i risultati direttamente al loro interno. Si potrà chiedere di inviare un messaggio su Twitter per vedere subito aperta la sezione di composizione messaggi, permettendo all’utante di selezionare il  destinatario.

Si potrà anche chiedere di cercare qualche oggetto su app come “Etsy” o addirittura di “allacciare le Nike Adapts”.

L’Assistente Google presto controllerà anche le app terze parti

La funzione è disponibile da oggi per tutti i dispositivi Android abilitati all’ Assistente Google e funziona con app come Twitter, Snapchat, MyFitnessPal, Discord, Nike Run Club e altre.

Questa nuova funzionalità non solo rende Assistant un assistente digitale molto più potente, ma semplifica anche la navigazione a mani libere. Le nuove funzioni potrebbero tornare utili quando si hanno le mani piene o non si vuole toccare il telefono, ma potrebbe anche aiutare coloro che hanno problemi di vista o soffrono di artrite, offrendo loro un modo alternativo per interagire con le proprie app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità