Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’Assistente Google in Italiano, entro l’anno anche su iPhone

L’Assistente Google in Italiano, entro l’anno anche su iPhone

Google ha confermato con un post ufficiale la disponibilità a partire da oggi dell’Assistente Google in italiano per l’Italia, oltre che in spagnolo per Spagna, USA e Messico. Ed entro l’anno arriverà anche su iPhone.

“L’Assistente Google è già disponibile su telefoni in diverse lingue in tutto il mondo e questa settimana ne aggiungeremo alcune nuove all’elenco, ovvero spagnolo negli Stati Uniti, in Messico e in Spagna e italiano in Italia”, si legge nel post ufficiale della grande G. “Adesso puoi dire “OK Google” e chiedere all’Assistente di riprodurre la tua canzone preferita, chiedere informazioni sul meteo, trovare indicazioni per casa e altro ancora”.

Assistente Google in Italiano

Mentre la versione Android sarà disponibile a partire da oggi, con rilascio progressivo a tutti i dispositivi compatibili, a fine post Google afferma che l’Assistente Google arriverà anche su iPhone “più tardi nell’anno”; l’azienda non dà indicazioni più precise ma rassicura gli utenti iPhone che sarà possibile anche per loro utilizzare l’Assistente Google nel caso lo desiderino.

Ricordiamo che i requisiti minimi per poter utilizzare l’Assietnte Google su iPhone saranno avere installata l’applicazione Google e il sistema operativo iOS 9.1 o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli