Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » AssistApp, debutta a Roma l’app per i servizi a domicilio

AssistApp, debutta a Roma l’app per i servizi a domicilio

Pubblicità

AssistApp nasce con l’obiettivo di colmare un vuoto nel settore dei servizi alla persona, alla casa, alla salute, agli anziani, alla famiglia, raccogliendo in un’unica piattaforma web con app integrata svariate tipologie di prestazioni professionali richieste ogni giorno dalle persone.

Lanciata sul mercato romano da un team di imprenditrici, AssistApp è il frutto di una ricerca di mercato che ha evidenziato la mancanza di uno strumento completo in grado di raccogliere e fornire servizi qualificati in un unico ambito operativo e, ancora più importante, nel più  breve tempo possibile.
AssistApp, debutta a Roma l’app per i servizi a domicilio

AssistApp offre servizi essenziali che vanno dall’assistenza medica a quella agli anziani, alle famiglie, alla persona, fino ai servizi di nicchia quali illustratore, ghostwriter, ecc., e/o specialistici: esperto Equitalia, commercialista.

L’utente che accede ad AssistApp avrà a sua disposizione il supporto fisico di un call center in grado di seguire l’intera gestione del flusso operativo dell’ordine dalla emissione fino alla sua evasione per poi concludersi con la valutazione del servizio da parte del cliente nell’ottica di un processo di continuo miglioramento delle prestazioni dell’app.AssistApp, debutta a Roma l’app per i servizi a domicilio

«La nostra mission è quella di essere la “mano” che semplifica la vita alle persone, fornendo le professionalità giuste per alleggerire e/o gestire al meglio il carico di vita-lavoro che incombe su ognuno di noi» dichiara Fatia, ideatrice di AssistApp.

«Vogliamo ascoltare tanto i nostri utenti quanto i professionisti ed essere “facilitatori della vita quotidiana” dei nostri clienti, attraverso un giusto mix tra supporto analogico e digitale». E ancora «Ci definiamo un’app dal volto umano, il cui scopo è quello di rispondere a una emergenza attraverso il contatto con una persona e non con un numero; vogliamo, inoltre rendere disponibili a tutti anche quei servizi oggi riservati a pochi, impegnandoci al contempo a negoziare i migliori prezzi e offrire il miglior servizio».AssistApp, debutta a Roma l’app per i servizi a domicilioAssistApp rappresenta una nuova e interessante opportunità di lavoro per chi intende offrire i propri servizi in ogni campo nella città di Roma. L’affidabilità dei professionisti accreditati nella piattaforma è garantita dal management di Assist, previa una accurata verifica sulle competenze del professionista.

La vision di AssistApp è quella di divenire il “riferimento” dei servizi per ogni territorio in cui viene implementata. La mission è quella di essere un facilitatore di vita “open source”, ovvero aperto alla richiesta di nuovi servizi e alla ricezione di nuove professionalità. Come accennato AssistApp è un portale web con app integrata: partendo dal sito è disponibile un comando rapido per creare icona e collegamento diretto sul proprio smartphone.

Per tutte le notizie e gli articoli sull’universo iPhone è disponibile la sezione dedicata del nostro sito web, invece per il mondo Android il collegamento da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità